Chi Siamo

CAR SERVICE 360º

CAR SERVICE 360º nasce nel 2016 per volontà di quattro soci, Massimo, Arianna, Pasquale e Marco, con alle spalle una lunga esperienza nel settore gomme e commerciale.

Caratterizzati da una forte dinamicità e intraprendenza, i quattro sono presto affiancati da addetti altamente professionali ed altri dipendenti che creano un team di lavoro affiatato e ben organizzato, fornito delle tecnologie più avanzate del settore degli pneumatici per veicoli.

La Car Service 360° si afferma presto come punto di riferimento a Piacenza per la sua alta specializzazione nell’assistenza a veicoli commerciali. L’officina si avvale di 4 ponti di lavoro per autovetture e trasporto leggero, 1 ponte per moto oltre alla linea autocarro/industriali. Le ampie metrature della struttura sono organizzate in scaffalature per lo stoccaggio degli pneumatici invernali /estivi, anche nelle misure più grandi, destinati a veicoli agricoli o movimento terra.


CAR SERVICE 360º si estende su una superficie di oltre 2000 m3

Il personale è sempre aggiornato sulle revisioni o nuove uscite delle attrezzature di settore, l’assistenza pneumatici e la sicurezza sul lavoro. I materiali utilizzati sono sempre selezionati tra quelli di qualità superiore, fornendo prezzi concorrenziali e vantaggiosi per ogni servizio o prodotto offerto.

Viene offerta anche la vendita e l’assistenza di cerchi in lega (omologati e certificati per il mercato Italia) delle migliori marche per auto, veicoli commerciali ed anche autocarri di grosse dimensioni. La Car Service 360° dispone di un’unità mobile con officina interamente attrezzata per interventi di assistenza stradale e autostradale sul posto permettendo di smontare/rimontare le gomme, in modo estremamente veloce, di vetture, trasporti medi e leggeri oltre che ad autocarri, mezzi per l’agricoltura e carrelli industriali.



Massimo Baillobay Monti

Responsabile commerciale e ufficio acquisti.
Lavora nel settore delle gomme dal 2001.


Arianna Burzoni

Responsabile marketing e comunicazione.
Ha un'esperienza nel settore dal 1995.


Pasquale Cimino

Capofficina responsabile.
truck/movimento/terra/industriali e moto.
Lavora nel settore delle gomme dal 1980


Marco Albertelli

Responsabile vettura,
trasporto leggero e stoccaggio.
Lavora nel settore dal 2011.

Mettiti in contatto con Car Service 360º